Domande frequenti
Come posso contattarvi?
Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00. Per assistenza, puoi contattarci tramite WhatsApp al numero: + 39 331 269 5725
Modalità spedizione
Wild Boutique offre spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 89€. In alternativa il costo di spedizione è di 6,99€.
Le spese di spedizione per altri paesi europei vengono calcolate al Checkout.
Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore lavorative dall’acquisto. Ti invieremo una conferma via email una volta che l’ordine sarà stato spedito.
Posso rendere gli articoli?
Accettiamo resi entro 10 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine. Il prodotto deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Contattaci via Whatsapp tramite l’apposito tasto sul sito per iniziare il processo di reso.
Quanto tempo ho per rendere?
Puoi ripensare al tuo acquisto e restituire l’articolo acquistato ,fino a 10 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
Avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (escluse le spese di spedizione)
Qual è il metodo di reso?
Imballa i capi che vuoi rendere inserendo un biglietto all’interno e contattaci tramite WhatsApp al numero: 331 269 5725 e ti daremo maggiori informazioni.
Provvederai tu a rispedircelo presso la nostra sede: Via della Zecca, 1/e, 40121 Bologna BO.
Se desideri cambiare un articolo, contattaci entro 10 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine. Il prodotto deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Contattaci via Whatsapp tramite l’apposito tasto sul sito per iniziare il processo di cambio.
Nota:
I I resi e i cambi sono accettati solo se il prodotto non è conforme a quanto ordinato o se è danneggiato. Ti preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda o dubbio riguardante le spedizioni, resi o cambi. La tua soddisfazione è la nostra priorità.